Duplicazione DVD

Il DVD (Digital Versatile Disk) è un disco ottico ad alta capacità di memorizzazione dal diametro di 12cm, esteriormente si presenta come un normale CD ma ha una capacità di dati superiore. Generalmente viene utilizzato per immagazzinare grosse moli di dati con elevate caratteristiche qualitative: film, audio, ecc. Attualmente sono disponibili DVD5, DVD9 e DVD10 rispettivamente con capacità di 4,7Gb, 8,4Gb e 9,4Gb. 

Attualmente il DVD viene identificato in 3 principali campi d'applicazione:

  • il DVD-Video, destinato a contenere film, in sostituzione della videocassetta;
  • il DVD-Audio, pensato per sostituire il CD Audio grazie a una maggiore fedeltà e capacità;
  • il DVD-ROM, destinato a sostituire il CD-ROM.

Il nostro servizio di Duplicazione DVD prevede la masterizzazione dei dischi a partire da  50 pezzi. La duplicazione avviene mediante masterizzazione simultanea a bassa velocità, questo lento ma simultaneo processo di masterizzazione garantisce la qualità dei dati che vengono anche controllati mediante test effettuati durante la masterizzazione.

Duplicahiamo.it  non richiede ordinativi di duplicazione DVD minimi e garantisce tempi rapidi di produzione: per 1000 DVD sono richiesti circa 5-5 giorni lavorativi. Richiedi un preventivo On-line, verrai ricontattato in breve tempo e sarai seguito in tutte le fasi di produzione.

Utiliziamo esclusivamente supporti di alta qualità caratterizzati da una superficie particolare bianca adatta per il getto d'inchiostro. Il disco può essere fornito in spindle o nelle  varie modalità descritte nel menù confezionamento.

Misure di un DVD e specifiche di stampa:

  • il diametro totale del disco DVD è di 120 mm (12 cm);
  • il diametro totale del foro centrale è di 15 mm (1,5 cm);
  • il diametro totale della parte stampabile è di 118 mm (11,8 cm);
  • il diametro totale del foro centrale non stampabile è di 23 mm (3 cm).